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Se decidi di inviare un reclamo o una segnalazione scarica e compila il modulo in formato pdf relativo al tipo di fornitura. Dopo aver compilato il modulo, puoi inviarlo caricandolo in autonomia online*. Se non vuoi utilizzare i nostri moduli in formato pdf, prima di procedere con l'invio della comunicazione, assicurati di aver indicato tutti i dati obbligatori come:

 

  • nome e cognome
  • indirizzo della fornitura
  • indirizzo di recapito (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
  • recapito telefonico
  • Il tipo di servizio oggetto del reclamo (es. elettrico, gas)
  • Il codice alfanumerico che identifica il punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), oppure il tuo Numero Cliente
  • una breve descrizione della segnalazione
  • se la segnalazione riguarda gli importi fatturati e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui l’hai effettuata.
     

* I documenti devono avere una dimensione minore di 10 MB, ed uno dei seguenti formati: PDF, JPG, JPEG.

Per inviare un reclamo o una segnalazione, scarica e compila il modulo in formato pdf relativo al tipo di fornitura. Dopo aver compilato il modulo, puoi inviarlo caricandolo in autonomia online.


Se decidi di inoltrare un reclamo o una segnalazione senza utilizzare i nostri moduli in formato pdf, prima di procedere con l'invio della comunicazione, assicurati di aver indicato tutti i dati obbligatori come: 

  • nome e cognome
  • indirizzo della fornitura
  • indirizzo di recapito (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica dove desideri ricevere la nostra risposta
  • recapito telefonico o il tuo Numero Cliente
  • Il tipo di servizio oggetto del reclamo (es. Fibra)
  • una breve descrizione della segnalazione

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