Sistemi di gestione e Certificazioni-ISO

Enel Energia ha da sempre messo in atto una politica di trasparenza verso di te e desidera informarti su tutte le certificazioni e normative che regolano l'azienda.

In questo modo si punta a creare un rafforzamento della sicurezza aziendale e a renderla solida per un miglioramento dei servizi. Enel Energia si impegna dunque a progettare il proprio sistema di gestione adoperando una visione strategica, considerando i fattori interni ed esterni all’organizzazione che influenzano e/o possono influenzare gli scopi finali.

Politica dei Sistemi Integrati Qualità, Salute e Sicurezza, Ambiente e Anticorruzione

Enel Energia considera la salute, la sicurezza, l’ambiente, la qualità e l’anticorruzione, fattori strategici nell’esercizio e nello sviluppo sostenibile delle proprie attività. A tale proposito si impegna a sviluppare ed a divulgare in tutto il suo perimetro una solida cultura per garantire un contesto di lavoro sano, senza infortuni e con un miglioramento continuo delle performances.

Certificazioni ISO 9001 – ISO 14001 – ISO 45001

Enel Energia S.p.A si impegna a progettare il proprio sistema di gestione adoperando una visione strategica. A tal fine ha considerato l’insieme dei fattori interni ed esterni all’organizzazione che influenzano e/o possono influenzare, sia positivamente che negativamente, la capacità della stessa di conseguire le proprie finalità ed in particolare gli esiti attesi del proprio sistema di gestione:

  • migliorare le prestazioni di sicurezza, salute, ambiente e qualità dell’organizzazione;
  • soddisfare i propri “Requisiti legali e altri requisiti”;
  • raggiungere gli obiettivi di salute, sicurezza, ambiente e qualità.

Certificazione ISO 37001

Enel Energia S.p.A. si impegna a progettare il proprio sistema di gestione adoperando una visione strategica, e per questo ha tenuto in considerazione l’insieme dei fattori interni ed esterni all’organizzazione che influenzano e/o possono influenzare, sia positivamente che negativamente, la capacità della stessa di conseguire le proprie finalità ed in particolare gli esiti attesi del proprio sistema di gestione:

  • migliorare le prestazioni di prevenzione della corruzione dell’organizzazione;
  • soddisfare i propri “Requisiti legali e altri requisiti”;
  • raggiungere gli obiettivi di prevenzione della corruzione.
Vuoi chiamare il servizio clienti? Scopri EnelClic

Utilizza questo nuovo canale di contatto di Enel Energia dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (escluse le Festività Nazionali), per parlare con uno dei nostri consulenti, direttamente dal tuo pc, telefono o tablet.
EnelClic è semplice da usare e disponibile per i seguenti browser: Chrome, Firefox e Safari.

 

Scopri le informazioni utili nella pagina dedicata e come fare per salvare il link EnelClic nella tua schermata home. 

Per usufruire di EnelClic ti suggeriamo di installare l'ultima versione del tuo browser e consentire, quando richiesto, l'utilizzo del microfono. MAGGIORI INFORMAZIONI

Di che tipo di supporto hai bisogno?

Scegli la tematica per la quale hai bisogno di informazioni

Le nostre offerte

Scopri i vantaggi offerti da Enel

I nostri servizi

Scopri i servizi a tua disposizione

Scegli il supporto

Hai bisogno di aiuto per la scelta dell’offerta?

Ti aiuta un nostro operatore senza obblighi da parte tua. Scegli tra le modalità di contatto:

Chiamami gratis

Ti richiameremo senza impegno

Live Chat

Parla in chat con un nostro esperto

Che contratto vuoi attivare?

Seleziona la tua esigenza e fatti supportare da nostro operatore.

Offerte Luce e Gas

Tante offerte adatte alle tue esigenze

Offerte Fibra

Naviga alla massima velocità

Scegli il supporto

Hai bisogno di aiuto per scoprire i nostri servizi?

Ti aiuta un nostro operatore senza obblighi da parte tua. Scegli tra le modalità di contatto:

Domande frequenti

Trova una soluzione alle tue richieste

Contatta il supporto

Scrivici per ricevere assistenza

Chiamami gratis

Richiedere aiuto è facile

Inserisci il tuo numero e ti richiameremo senza impegno

Chiamami gratis

Ai sensi dell’art. 13 GDPR autorizzo Enel Energia, Titolare del trattamento, a contattarmi, entro 3 giorni lavorativi, per informazioni su offerte commerciali. Per il trattamento dei miei dati personali ho preso visione dell’ Informativa Privacy disponibile qui.

Chiamami gratis

Richiedere aiuto è facile

Inserisci il tuo numero e ti richiameremo senza impegno

Chiamami gratis

Ai sensi dell’art. 13 GDPR autorizzo Enel Energia, Titolare del trattamento, a contattarmi, entro 3 giorni lavorativi, per informazioni su offerte commerciali. Per il trattamento dei miei dati personali ho preso visione dell’ Informativa Privacy disponibile qui.

Live chat

Collegamento non riuscito

Servizio Clienti specializzato

Benvenuto nel servizio clienti specializzato di Enel Energia