Hai ancora problemi nel ricevere le nostre e-mail? Se hai deciso di cambiare il tuo provider di posta elettronica, puoi modificare l’indirizzo e-mail direttamente:
- all’interno dell’Area Clienti, selezionando la voce «Account» e cliccando su «Gestisci Contatti» nella sezione «Dati e Contatti»
- nell’App, selezionando la voce «Account» e cliccando su «Modifica» nella sezione «Dati e Contatti».
Ti ricordiamo, inoltre, che se cambi il tuo indirizzo email, andrà modificato anche quello indicato per il servizio Bolletta Web.
Ascoltarti è importante per noi.
Valuta la tua esperienza, bastano pochi minuti!
I dati oggetto dell’intervista e i risultati verranno utilizzati per migliorare la qualità del servizio: infatti, qualora nel questionario dovessi segnalare eventuali problematiche, Enel Energia potrà contattarti per ulteriori approfondimenti volti alla risoluzione delle problematiche medesime.
I dati oggetto dell’intervista e i risultati verranno utilizzati per migliorare la qualità del servizio: infatti, qualora nel questionario dovessi segnalare eventuali problematiche, Enel Energia potrà contattarti per ulteriori approfondimenti volti alla risoluzione delle problematiche medesime.
Ci dispiace qualcosa è andato storto!
In questo momento non è possibile completare il questionario.
Grazie per aver inoltrato
la tua richiesta
Ti ricontatteremo al più presto!
Siamo spiacenti dell’inconveniente, risolveremo al più presto. Riprova più tardi oppure puoi sempre consultare le nostre FAQ
Ti richiamiamo noi adesso
Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 - “GDPR” autorizzo Enel Energia S.p.A. a contattarmi per ricevere informazioni sulle offerte commerciali e ricevere assistenza. Consulta l'informativa Privacy di Enel Energia S.p.A.
Grazie per averci contattato.