Live Chat Enel Energia, per ottenere assistenza immediata
Entrare in contatto con il mondo di Enel Energia per il Mercato Libero è semplice e immediato: ti basterà cliccare in basso a destra e utilizzare la nostra live chat per ricevere tutto il supporto di cui hai bisogno.
La live chat di Enel Energia è uno strumento rapido che ti permette di interagire con un nostro operatore direttamente dal tuo computer o dal tuo smartphone, dalle 07.00 alle 22.00, weekend inclusi.
Altrimenti puoi consultare la sezione Supporto per avere risposta alle domande più frequenti.
Come funziona la chat di Enel Energia
Una volta aperta la chat potrai scegliere tra "Le nostre offerte" per avere informazioni sulle nuove offerte in corso, oppure, cliccando su “I nostri servizi“, entrerai in contatto con un operatore a cui potrai porre tutte le tue domande.
Elena, l'assistente virtuale di Enel Energia
Disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 attraverso la chat del sito enel.it, Elena è l’Assistente Virtuale di Enel Energia.
Puoi interagire per richiedere, ad esempio, l’attivazione della Bolletta Web, l’inserimento dell’autolettura o una verifica sullo stato di attivazione della fornitura.
Per qualsiasi dubbio scrivici in chat: Enel Energia è vicina a te!
Utilizza questo nuovo canale di contatto di Enel Energia dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (escluse le Festività Nazionali), per parlare con uno dei nostri consulenti, direttamente dal tuo pc, telefono o tablet.
EnelClic è semplice da usare e disponibile per i seguenti browser: Chrome, Firefox e Safari.
Scopri le informazioni utili nella pagina dedicata e come fare per salvare il link EnelClic nella tua schermata home.
Per usufruire di EnelClic ti suggeriamo di installare l'ultima versione del tuo browser e consentire, quando richiesto, l'utilizzo del microfono. MAGGIORI INFORMAZIONI