Duplicato bolletta

Scopri come fare per richiedere il duplicato bolletta

Per ottenere una copia di una bolletta per la tua fornitura di luce, gas o fibra puoi utilizzare l’Area Clienti o l’App Enel Energia.

 

Come ottenere la copia di una bolletta in caso di smarrimento o mancato recapito

Per ottenere una copia della bolletta attraverso i nostri canali digitali accedi:

  • alla tua Area Clienti, alla sezione “Bollette”, seleziona la bolletta e poi clicca “Scarica” per avere il PDF della bolletta;
  • oppure scarica l’App Enel Energia, vai alla sezione “Home” e clicca sulla card della fornitura interessata, tasto "Bollette", individuata la bolletta d’interesse, vai alla sezione “Documentazione”, clicca tasto “Scarica bolletta”, che ti permette di scaricare il PDF della bolletta.

Tutti i vantaggi di Bolletta Web

Per evitare ritardi nella consegna della bolletta cartacea approfitta del nostro servizio gratuito online di Bolletta Web, , ti basterà indicare un indirizzo email e riceverai la tua bolletta direttamente nella tua casella email.

Ricorda che puoi attivare il servizio su tutte le tue forniture attive con Enel Energia, così potrai avere tutto sotto controllo, ovunque tu sia, da smartphone, tablet e pc.

Oltre ad essere una scelta sostenibile, il servizio di Bolletta Web è completamente gratuito e senza costi aggiuntivi e potrai attivarlo in qualsiasi momento accedendo all’Area Clienti o all’App di Enel Energia.

Vuoi chiamare il servizio clienti? Scopri EnelClic

Utilizza questo nuovo canale di contatto di Enel Energia dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (escluse le Festività Nazionali), per parlare con uno dei nostri consulenti, direttamente dal tuo pc, telefono o tablet.
EnelClic è semplice da usare e disponibile per i seguenti browser: Chrome, Firefox e Safari.

 

Scopri le informazioni utili nella pagina dedicata e come fare per salvare il link EnelClic nella tua schermata home. 

Per usufruire di EnelClic ti suggeriamo di installare l'ultima versione del tuo browser e consentire, quando richiesto, l'utilizzo del microfono. MAGGIORI INFORMAZIONI

Di che tipo di supporto hai bisogno?

Scegli la tematica per la quale hai bisogno di informazioni

Le nostre offerte

Scopri i vantaggi offerti da Enel

I nostri servizi

Scopri i servizi a tua disposizione

Scegli il supporto

Hai bisogno di aiuto per la scelta dell’offerta?

Ti aiuta un nostro operatore senza obblighi da parte tua. Scegli tra le modalità di contatto:

Chiamami gratis

Ti richiameremo senza impegno

Live Chat

Parla in chat con un nostro esperto

Che contratto vuoi attivare?

Seleziona la tua esigenza e fatti supportare da nostro operatore.

Offerte Luce e Gas

Tante offerte adatte alle tue esigenze

Offerte Fibra

Naviga alla massima velocità

Scegli il supporto

Hai bisogno di aiuto per scoprire i nostri servizi?

Ti aiuta un nostro operatore senza obblighi da parte tua. Scegli tra le modalità di contatto:

Domande frequenti

Trova una soluzione alle tue richieste

Contatta il supporto

Scrivici per ricevere assistenza

Chiamami gratis

Richiedere aiuto è facile

Inserisci il tuo numero e ti richiameremo senza impegno

Chiamami gratis

Ai sensi dell’art. 13 GDPR autorizzo Enel Energia, Titolare del trattamento, a contattarmi, entro 3 giorni lavorativi, per informazioni su offerte commerciali. Per il trattamento dei miei dati personali ho preso visione dell’ Informativa Privacy disponibile qui.

Chiamami gratis

Richiedere aiuto è facile

Inserisci il tuo numero e ti richiameremo senza impegno

Chiamami gratis

Ai sensi dell’art. 13 GDPR autorizzo Enel Energia, Titolare del trattamento, a contattarmi, entro 3 giorni lavorativi, per informazioni su offerte commerciali. Per il trattamento dei miei dati personali ho preso visione dell’ Informativa Privacy disponibile qui.

Live chat

Collegamento non riuscito

Servizio Clienti specializzato

Benvenuto nel servizio clienti specializzato di Enel Energia