Bolletta Enel Energia: domande e risposte
Bolletta Enel Energia, tutto quello che c’è da sapere
Che cosa è la Bolletta Web?
Cos’è il numero cliente?
Che cosa sono i codici POD e PDR?
Quando viene emessa la bolletta della luce/gas?
Come posso pagare la bolletta?
Dove posso controllare lo stato di pagamento della bolletta?
Cosa devo fare in caso di bolletta smarrita o non recapitata?
Come cambiare l’indirizzo di fatturazione in bolletta?
Quali voci trovo nella bolletta della luce o del gas?
Dettagli sul pagamento di una bolletta scaduta
Che cosa è la bolletta di acconto?
Quali sono le voci straordinarie presenti in bolletta?
Vuoi chiamare il servizio clienti? Scopri EnelClic
Utilizza questo nuovo canale di contatto di Enel Energia dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (escluse le Festività Nazionali), per parlare con uno dei nostri consulenti, direttamente dal tuo pc, telefono o tablet.
EnelClic è semplice da usare e disponibile per i seguenti browser: Chrome, Firefox e Safari.
Scopri le informazioni utili nella pagina dedicata e come fare per salvare il link EnelClic nella tua schermata home.
Per usufruire di EnelClic ti suggeriamo di installare l'ultima versione del tuo browser e consentire, quando richiesto, l'utilizzo del microfono. MAGGIORI INFORMAZIONI