Chi è Elena?
Disponibile 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 tramite le piattaforme di Instant Messaging (WhatsApp, Telegram e Messenger) e tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00 attraverso la chat del sito enel.it, Elena è la nostra scommessa sulla customer care 4.0: un'intelligenza artificiale, combinata a quella umana, al servizio dei nostri clienti, un connubio perfetto tra Virtual User Experience e Natural Language Processing.
I clienti che visitano il sito di Enel Energia possono già da subito interagire con il nostro Assistente Virtuale per richiedere, ad esempio, l’attivazione della Bolletta Web, l’inserimento dell’autolettura o una verifica sullo stato di attivazione della propria fornitura, e non solo! Semplicemente scrivendo a Elena le proprie richieste oppure cliccando su uno degli argomenti disponibili.
Entra in contatto con Elena
Puoi conoscere Elena cliccando direttamente sull'icona che preferisci:
In alternativa, puoi entrare in contatto tramite la Live chat disponibile in homepage cliccando sul pulsante "Contattaci > I nostri servizi" o telefonare al Numero Verde 800900860, gratuito anche da cellulare.