L'energia elettrica fornita da Enel Energia gioca un ruolo fondamentale nell'operatività quotidiana di Piante Faro:
“Produciamo più di sei milioni di piante, ma insieme al sole, ovviamente, l'energia elettrica è quella che ci dà la forza, quella che ci fa alzare la saracinesca la mattina, quella che permette ai nostri mezzi elettrici di girare per i vivai e far vedere ai nostri clienti, che vengono da tutto il mondo, le nostre produzioni.”
—Mario Faro - CEO Piante Faro
Per il CEO di Piante Faro, l'energia va ben oltre la semplice alimentazione delle attrezzature. Rappresenta la chiave del successo imprenditoriale e ha diverse forme:
“Un’energia pulita dà la possibilità al territorio di rimanere integro. Il paesaggio è una sfida culturale, di conseguenza il rispetto del nostro territorio diventa una sfida culturale e anche un motore di sviluppo e questo è possibile solo ed esclusivamente utilizzando energia pulita.”
—Mario Faro - CEO Piante Faro
La storia di Piante Faro è un esempio ispiratore di come un'azienda possa prosperare quando combina una visione imprenditoriale forte con un impegno per la sostenibilità e l'utilizzo di energie pulite. Le parole del CEO Mario Faro dimostrano che l'energia elettrica fornita da Enel Energia è stata un elemento chiave di questo successo, sostenendo l'azienda nella sua missione di fornire piante mediterranee di alta qualità a clienti in tutto il mondo. Piante Faro dimostra che il successo imprenditoriale e la sostenibilità possono andare di pari passo, creando un futuro migliore per tutti noi.
Piante Faro
Piante Faro, azienda di successo nella coltivazione di piante mediterranee, fa crescere nuove idee attraverso l'energia che alimenta una straordinaria storia di successo e sostenibilità, scoprila nel nostro video. Messaggio contenente anche contenuti promozionali di Enel Energia e Enel X Way.