RDS Summer Festival con Enel Vibes

Scopri le esperienze uniche delle precedenti edizioni e i premi vinti.

 

A luglio, il concorso «Con Enel Energia vivi esperienze esclusive!»  ha acceso la passione per la musica di tantissimi clienti. Tra di loro, i fortunati vincitori si sono aggiudicati favolosi premi e l’opportunità unica di portare le proprie Enel Vibes in tour con RDS Summer Festival 2024. Delle tre destinazioni proposte (Messina, Palmi e Rimini) ciascun cliente ha scelto quella dove desiderava partecipare e ha tentato la sorte per la tappa scelta con il gioco Instant Win, disponibile all’interno dell’Area Clienti del sito enel.it o all’interno dell’APP di Enel Energia. I premi in palio hanno riscosso grande successo e conquistato i partecipanti per l’esclusività e il privilegio di un’esperienza a stretto contatto con la musica. Rivediamoli insieme.

Tutti i premi dell’RDS Summer Tour

I premi in palio sono stati pensati su misura per garantire un’esperienza immersiva in prima fila con gli artisti più amati del panorama musicale italiano. Con il premio Soundcheck Experience per due persone, il concerto ha sprigionato una nuova energia. I vincitori di questa opportunità hanno infatti potuto assistere al soundcheck prima dell’esibizione direttamente dal backstage dell’RDS Summer Tour. Ma non solo, a seguire, nell’area chill dedicata, c’era un light catering ad attenderli, per una pausa degustativa da vivere in compagnia dei talent di RDS NEXT e RDS, dove strappare loro una chiacchiera e, magari, anche un autografo. Una giornata per sentirsi dei veri e propri VIP. 

Ma non è finita, perché un altro premio in palio ha acceso la voglia di ballare e cantare dei vincitori. Con il pass Aftershow Party per due persone, la festa è continuata anche dopo la performance sul palco. In questo caso, i vincitori sono stati invitati all’esclusivo party di chiusura di ogni tappa dell’RDS Summer Festival, con la possibilità di avere un proprio tavolo e free drink a disposizione. Un’esperienza unica, da vivere in compagnia degli artisti italiani contemporanei in un’atmosfera indimenticabile. 

Le Enel Vibes dei nostri vincitori hanno viaggiato per tutta Italia. Musica, condivisione e divertimento sono state le parole chiave di un itinerario vista mare che ha alimentato la voglia d’estate di tutti. Scopriamo dove sono approdati i nostri vincitori.

Le tappe dell’RDS Summer Festival

Ogni destinazione del concorso «Con Enel Energia vivi esperienze esclusive!» ha avuto un sapore speciale e si è distinta per la bellezza e la particolarità dei luoghi che hanno ospitato i concerti e le iniziative dell’RDS Summer Festival. I vincitori dei premi esclusivi Soundcheck Experience e Aftershow Party hanno avuto la possibilità di visitare alcune tra le più belle città italiane, vivendo la musica a tutto volume. È stato l’entusiasmo del pubblico a elettrizzare l’esperienza, regalando momenti memorabili a ogni tappa.


Il nostro viaggio è iniziato nell’incantevole Sicilia, dove le Enel Vibes sono approdate a Messina il 12 e il 13 luglio. L’antica città ha dato calorosa ospitalità ai nostri vincitori e a tantissimi partecipanti dell’RDS Summer Festival. Due giorni memorabili, che hanno visto poi le Enel Vibes spostarsi verso Palmi il 19 e 20 luglio, in altre due giornate indimenticabili di concerti, sullo sfondo di tramonti vista mare. A concludere, la movida della Riviera Adriatica ha accompagnato le date del 26 e 27 luglio nella dinamica Rimini. Un’altra destinazione, un’altra esperienza da ricordare.

Stay Tuned!

L’esperienza dell’RDS Summer Festival ci ha regalato emozioni e momenti intensi da rivivere e ricordare insieme e siamo pronti per crearne di nuovi. Se non hai avuto occasione di partecipare al concorso o non hai vinto, non preoccuparti, ci sono nuove iniziative in arrivo. Accendi le tue Enel Vibes e resta sempre connesso sui prossimi eventi. L’energia è sempre in movimento e il suo viaggio non finisce qui.  Ti aspettiamo per nuove, fantastiche, avventure