Conosci il detto “nascere sotto una buona stella”? Si riferisce a una persona fortunata grazie alle positive connessioni astrali del suo segno zodiacale. Questo celebre modo di dire ha ispirato il concorso a premi “Con Enel ogni segno è sotto una buona stella” svoltosi dal 27 gennaio al 7 febbraio 2025. Tutti i partecipanti hanno avuto la possibilità di tentare la fortuna e vincere fantastici premi, dimostrando che ognuno può avere le stelle dalla propria parte.
Il concorso ha coinvolto clienti già intestatari di una o più forniture a uso domestico (Luce e/o Gas e/o Fibra) di Enel Energia e nuovi clienti domestici la cui offerta si è attivata durante la validità del concorso, secondo i termini previsti dal Regolamento. L’occasione ha offerto uno spazio di gioco e partecipazione interattiva: un augurio per la fortuna e i successi dell’anno venturo attraverso il divertimento e il consolidamento del rapporto tra Enel e i suoi clienti.
Un gioco per tentare la fortuna
Durante i dodici giorni del concorso, ciascun partecipante ha potuto giocare con la fortuna seguendo tre semplici passi:
- Accedere all’iniziativa dalla sezione dedicata all’Area Clienti su enel.it o direttamente dall’App;
- Accettare il regolamento e l’informativa privacy per il trattamento dei dati personali;
- Tentare la fortuna con un gioco di estrazione randomica.
Con un click, il sistema avviava un video animato di estrazione casuale, con immediata risposta di vincita o non vincita secondo la formula Instant Win.
Ogni partecipante aveva a disposizione un numero di giocate giornaliere pari al numero di contratti di fornitura di energia elettrica e/o gas naturale e/o fibra con Enel Energia a lui intestati. Per i fortunati vincitori è poi bastato convalidare la vincita con la compilazione di un form secondo i termini del Regolamento per poter accedere a una vasta gamma di premi.
I premi in palio
Il concorso ha messo in palio 1.392 premi Instant Win, quindi 116 premi al giorno assegnati in modo casuale e comprensivi di prodotti Samsung di ultima generazione tra cui:
- 48 smartphone Samsung Galaxy S25 Ultra con memoria di 256 Gb;
- 1200 smartphone Samsung A05s con memoria di 64 Gb;
- 144 smartwatch Galaxy Fit 3.
Tutti i premi disponibili sono stati pensati per garantire ai loro futuri proprietari prestazioni tecnologiche ottimali, con un design pratico e all’avanguardia e funzioni intuitive per accompagnare la vita di tutti i giorni in modo stellare.
Sempre sotto una buona stella
La fortuna non ti ha premiato nella fase iniziale? Non preoccuparti, perché i premi non ancora assegnati saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero entro il 31 marzo 2025. Il sorteggio avverrà tra coloro che non hanno ancora vinto un premio Instant Win e i vincitori in questo secondo turno riceveranno la comunicazione della vincita all’indirizzo e-mail presente nei sistemi di Enel Energia. Da quel momento, avranno sette giorni per inviare il modulo di accettazione compilato, confermando così il loro interesse a ricevere il premio.
Le sorprese non finiscono qui! Resta aggiornato sulla sezione Enel Vibes di enel.it e scopri le prossime iniziative!