Il Mix giusto per la tua Impresa
Enel Mix è l’offerta luce innovativa che ti permette di scegliere il giusto bilanciamento tra la certezza del prezzo della componente energia fisso e l’opportunità di seguire il trend del mercato con il prezzo della componente energia indicizzato.
Dinamica
30% fisso e 70% indicizzato: questa scelta è indicata per i clienti che vogliono cogliere l’opportunità di seguire il trend di mercato
Bilanciata
Stabile
70% fisso e 30% indicizzato: questa scelta permette al cliente di avere una “certezza” maggiore della tariffa perché il 70% è fisso
Il prezzo è composto da un corrispettivo di commercializzazione e vendita (Euro/POD/anno) e una componente energia (Euro/kWh) applicata ai consumi e differenziata su 3 fasce orarie, formata da una percentuale (%) di prezzo fisso e una percentuale (%) di prezzo indicizzato al PUN Index GME.
Info utili: Enel Mix è la gamma di offerte dedicate ai clienti finali non domestici con fornitura di energia elettrica alimentata in bassa tensione (BT) e media tensione (MT), con potenza contrattuale a partire da 25 kw e con consumi annui inferiori a 4.000.000 kWh. L'offerta Enel Mix prevede un prezzo un prezzo composto da un corrispettivo di commercializzazione e vendita, applicato ad ogni punto di prelievo ed espresso in euro/anno e corrisposto su base mensile (IVA e imposte escluse) ed una componente energia, espressa in euro/kWh (IVA e imposte escluse), applicata ai consumi e differenziata su 3 fasce orarie, formata per un 50% da un prezzo fisso e per il restante 50% da un prezzo indicizzato al pun index gme. L’offerta Enel Mix Fix prevede un prezzo composto da un corrispettivo di commercializzazione e vendita, applicato ad ogni punto di prelievo ed espresso in euro/anno e corrisposto su base mensile (iva e imposte escluse) ed una componente energia, espressa in euro/kWh (IVA e imposte escluse), applicata ai consumi e differenziata su 3 fasce orarie, formata per un 70% da un prezzo fisso e il restante 30% da un prezzo indicizzato al pun index gme. L’offerta Enel Mix Index prevede un prezzo composto da un corrispettivo di commercializzazione e vendita, applicato ad ogni punto di prelievo ed espresso in euro/anno e corrisposto su base mensile (iva e imposte escluse) ed una componente energia, espressa in euro/kwh (iva e imposte escluse), applicata ai consumi e differenziata su 3 fasce orarie, formata per un 30% da un prezzo fisso e il restante 70% da un prezzo indicizzato al pun index gme. Per la gamma Enel Mix, la sola componente materia prima energia, IVA e imposte escluse, rappresenta circa il 61% della spesa complessiva per l’energia di un cliente non domestico tipo con consumi annui pari a 100.000 kwh e una potenza impegnata pari a 60 kw. Tutti i corrispettivi sopra menzionati hanno una validità di 12 mesi decorrenti dalla data di attivazione della fornitura. allo scadere del periodo di validità dei suddetti corrispettivi, enel energia potrà comunicare i nuovi valori degli stessi. tale comunicazione sarà inviata secondo le modalità e le tempistiche previste dall’art. 3.2. delle cgf.