Come si attiva Bolletta Web?
Per attivare subito Bolletta Web, visita la pagina dedicata, ti basterà avere il Numero Cliente e il Codice Fiscale/Partita Iva che trovi sulla tua bolletta. In alternativa, puoi attivare il servizio tramite:
- l'Area Clienti: effettua l’accesso alla tua area riservata, con e-mail e password, e attiva il servizio, inserendo il tuo Codice Fiscale/Partita IVA e il Numero Cliente che trovi in alto a sinistra nella tua bolletta;
- l'App Enel Energia: attiva Bolletta Web direttamente dal tuo smartphone;
- EnelClic oppure chiamando il numero verde 800900860;
- gli Spazio Enel o gli Spazio Enel Partner;
- Telegram: scopri @EnelEnergiaBot;
- Whatsapp: attiva Bolletta Web con il nostro supporto;
- Messenger: attiviamo insieme il servizio.
Dopo l’attivazione, riceverai una e-mail e dovrai cliccare sul link per confermare l’indirizzo e-mail. Controlla anche la tua cartella di posta indesiderata/spam: il nostro indirizzo e-mail potrebbe non essere ancora riconosciuto dal tuo account.
Ricorda che puoi attivare Bolletta Web su tutte le tue forniture attive con Enel Energia, utilizzando anche lo stesso indirizzo e-mail.
Se vuoi modificare l’indirizzo e-mail, entra in Area Clienti, aggiornalo e riceverai subito una mail di conferma del nuovo recapito indicato per le tue bollette.
Come cambia Bolletta Web?
Scopri con noi com'è più semplice, da oggi, individuare i tuoi consumi e controllare lo stato dei pagamenti delle tue bollette con Bolletta Web. In un click rimani aggiornato sulle tue forniture!
I vantaggi della Bolletta Web:
Scrivici direttamente su WhatsApp
Puoi chattare 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 direttamente con Elena oppure con un operatore specializzato, sarai ricontattato quanto prima per aiutarti a gestire tutte le operazioni relative alla tua fornitura luce o gas.