Recupera password
Inserisci la username che hai usato per registrarti a Enel Energia per procedere con l'impostazione di una nuova password.
Scegli una nuova password
Ti ricordiamo che per effettuare correttamente il login hai a disposizione 10 tentativi per inserire la password, superati i quali dovrai attendere qualche minuto prima di riprovare.
Conferma nuova Password
Inserisci il codice OTP che hai ricevuto sul tuo indirizzo e-mail.
Non sbagliare! Hai 5 tentativi, dopo di che dovrai farti inviare un nuovo codice.
Generic error
Generic error
Il Codice OTP non risulta valido. Riprova ad inserirlo oppure richiedine uno nuovo.
E' stato superato il numero massimo di tentativi di inserimento del OTP. Riprova richiedendone uno nuovo.
Conferma nuova Password
Inserisci il codice SMS OTP che hai ricevuto sul numero di cellulare.
Non sbagliare! Hai 5 tentativi, dopo di che dovrai farti inviare un nuovo codice.
generic error
generic error
Il Codice OTP non risulta valido. Riprova ad inserirlo oppure richiedine uno nuovo.
E' stato superato il numero massimo di tentativi di inserimento del OTP. Riprova richiedendone uno nuovo.
Grazie!
La tua nuova password è attiva
Potrai utilizzare la nuova password per accedere ai servizi dell’Area Clienti e dell’App di Enel Energia.
La modifica della password sarà effettuata dal prossimo accesso e ti ricordiamo che, per effettuare correttamente il login, hai a disposizione 10 tentativi per inserire la password, superati i quali dovrai attendere qualche minuto prima di riprovare.
Al momento l'APP di Enel Energia è disponibile solo per clienti che hanno un'offerta per la casa
OPS! C'è stato un problema
Siamo spiacenti ma al momento non è possibile procedere con la tua richiesta a causa di un disservizio momentaneo.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Ci scusiamo per il disagio.
OPS! C'è stato un problema
Siamo spiacenti ma al momento non è possibile procedere con la tua richiesta.
Per ricevere assistenza contatta i nostri canali di supporto.
Ci scusiamo per il disagio.
OPS! C'è stato un problema
Siamo spiacenti ma al momento non è possibile procedere con la tua richiesta a causa di un disservizio momentaneo.
Ti invitiamo a riprovare più tardi.
Ci scusiamo per il disagio.